Chi siamo

Emmetex Italia è specializzata nella produzione di nastri elastici e rigidi dal 1990.
Nel corso degli anni ha saputo sviluppare una realtà produttiva ben inserita sui mercati di fornitura nei settori dell’abbigliamento, dell’intimo, della casa, delle calzature e degli accessori moda. 

approfondisci

L’Azienda.

Contiamo su un ampio parco macchine ad elevato contenuto tecnico e grazie all’ausilio di maestranze altamente qualificate, disponiamo di un magazzino sempre ben fornito di materie prime e di prodotto finito.
Inotre, possiamo evadere qualsiasi ordine in tempi molto brevi, garantendo l’eccellenza della qualità.

Contattaci

La produzione

Emmetex Italia dispone di un magazzino sempre ben fornito di nastri nelle misure e nei colori più richiesti dal mercato, di un campionario frutto di ricerche volte a soddisfare la propria clientela nella progettazione del prodotto, assecondando quelle che sono le più recenti ed esclusive tendenze della moda.

Scopri i nostri elastici

Rispettiamo l’ambiente.

Oeko-tex standard 100 è un sistema indipendente di test e certificazione per prodotti tessili per tutte le tipologie produttive attraverso la catena di controllo tessile.
Emmetex Italia è certificata come ambientalmente ecocompatibile sia nei processi che negli stabilimenti, oltre che testato per verificarne l’assenza di sostanze pericolose.