Qualità, cura e massima personalizzazione

Emmetex Italia offre un prodotto di qualità, curato in ogni dettaglio e progettato con Voi.

Offriamo assistenza e cura nei servizi  dalla creazione dell’immagine del prodotto, attraverso campionature con soluzioni grafiche altamente personalizzate, tempestività nelle consegne, garantendo sempre un prezzo competitivo. 

Nastri a Crochet

La produzione dei nastri a crochet è rivolta principalmente all’industria dell’abbigliamento per intimo, in cui riusciamo a soddisfare specifiche esigenze di nicchia nei settori più diversi, tra cui: 
L’industria della biancheria, della casa e dell’abbigliamento in genere.
I nostri nastri sono disponibili sino alla misura massima di 50 mm e nei colori e nelle tipologia di filato, a seconda delle vostre richieste.

vai al catalogo

Nastri a telaio Jacquard

I nostri nastri rigidi ed elastici sono disponibili sino alla misura massima di 50mm nei colori e nella tipologia di filato da voi richiesta.

E’ possibile sviluppare il nastro sulla base di un campione o di una grafica da voi fornita. Il nostro sistema di produzione ci permette di sviluppare nastri per tutti i settori in cui vi è la necessita tra cui intimo, abbigliamento esterno e tecnico, casa, calzature e valigeria.

vai al catalogo

Nastri Rigidi Jacquard

I nastri rigidi sono disponibili sino alla misura massima di 50mm nei colori e nella tipologia di filato da voi richiesta.

I nostri nastri rigidi sono indicati per il settore delle calzature, e prodotti per la casa

vai al catalogo