English
L'azienda

Emmetex Italia snc di Marmo N. & C., specializzata nella produzione di nastri elastici e rigidi dal 1990, nel corso degli anni ha saputo creare una realtà produttiva ben inserita sui mercati di fornitura nei settori dell’abbigliamento, dell’intimo, della casa, delle calzature e accessori moda. Contando su un ampio parco macchine ad elevato contenuto tecnico, di quasi 2000 mq; sulla sua significativa capacità produttiva di quasi 4 milioni di metri di prodotto annui, grazie anche all’ausilio di maestranze altamente qualificate; disponendo di un magazzino sempre ben fornito sia di materie prime che di prodotto finito, la Emmetex Italia snc è in grado di evadere qualsiasi ordine, anche di modeste quantità, in tempi molto brevi, garantendo l’eccellenza della qualità.

Prodotti e Servizi
Emmetex Italia snc dispone di un magazzino sempre fornito di nastri nelle misure e nei colori più richiesti dal mercato; dispone di un campionario frutto di ricerche volte a soddisfare la propria clientela nella progettazione del prodotto, assecondando quelle che sono le più recenti ed esclusive tendenze della moda. Il tutto non solo per offrire un prodotto di qualità, curato in ogni dettaglio, ma per proporre un più ampio spettro di servizi in termini di assistenza alla creazione dell’ immagine del prodotto, fornendo campionature con soluzioni grafiche altamente personalizzate, garantendo tempestività nelle consegne ed un prezzo competitivo, anche per gli ordini di più modeste quantità.
Nastri a Crochet
Produzione volta principalmente all’industria dell’abbigliamento intimo, riesce a soddisfare anche specifiche esigenze di nicchia nei settori più diversi, tra cui: l’industria della biancheria, della casa e del mobile imbottito. I nastri sono disponibili sino alla misura massima di 50 mm, nei colori e nelle tipologie di filato, secondo le richieste del cliente.
Nastri a telaio Jacquard
La Emmetex Italia snc produce nastri rigidi ed elastici personalizzati con tecnologia jacquard, sino alla misura massima di 50 mm, sulla base di un campione o di una grafica. Tale produzione può essere impiegata pressoché in tutti i settori che necessitano di nastri tessili, tra cui l’intimo, l’abbigliamento esterno e tecnico, il mobile imbottito, le calzature, le borse e valigie.